Always Community

Reply
Aiutino per Internet
Kelion
icon10  view post Posted on 30/7/2007, 20:59Quote

Utente cancellato

Ciao :P

Chi di voi usa Internet explorer?Chi lo usa se vuole navigare piu' velociemente e molto piu' sicuro sui siti in cui accede utilizzi Mozzilla FireFox (che uso anche io) :D se lo volete basta cercare su google :Mozzilla FireFox ..... pero' attenzione nn scricate quello che c''e scritto (mozzilla firefox 3)perchè e' 1 versione che e' scomodina da usare scaricate il 2 :P

Kira Nakazato
view post Posted on 30/7/2007, 21:15Quote

Utente cancellato

già fire fox è il migliore... peccato che abbia cominciato tardi ad usarlo... ho sentito che girano meno virus su mozzilla ^^

Kelion
view post Posted on 30/7/2007, 22:32Quote

Utente cancellato

Meno? e' dir poco MOLTI di meno e soprattutto ti avverte quando i siti (Microsoft,Ubisoft ecc ecc...) quando potrebbero essere delle copie(siti falsi) e se invecie ci provi internet explorer nn ti dice nulla per lui sono tutti originali e corretti (grossa cavolata) :P

darkanius
view post Posted on 9/8/2007, 23:53Quote

Utente cancellato

questo è vero io però li uso ttt e due XD e nn corro rischi con i virus tengo un firewall ke mi blocca ttt XD

Kelion
view post Posted on 23/8/2007, 17:06Quote

Utente cancellato

Secondo me internet explorer fa veramente pena.... cioe' per esempio io lo ho usato ieri sera e nn andava nei siti che dicevo io oO se vi sembra normale fatemi un fishio :P

E poi io da tutte quelle protezioni che ho nn mi entra niente da 6 mesi :D sono intoccabile :P

4 replies since 30/7/2007, 20:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum Affiliati
Sanrio World! by Kira Nakazato
by Kira Nakazato
by *Alice Cullen